Guarda: Kaytranada, At All

Date:

kaytranada at all

Kaytranada, producer canadese, ha all’attivo solo una manciata di singoli ed EP, ma sta già iniziando ad ottenere un buon riscontro di pubblico – soprattutto grazie al Disclosure-bump che si è preso dopo aver remixato la loro January. Il suo ultimo 10”, At All / Hilarity Duff è uscito lo scorso ottobre.

Qua sotto il video ufficiale per At All, pieno di donne muscolose in bikini che prendono in braccio il buon Kay, che prima sfoggia un paio di braccioli e poi si fa bello in occhiali, camicia, maglioncino e braghini corti. E poi le stesse che trainano una macchina a mano. E poi una corsetta salutare. Il mondo è un posto bellissimo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo