Le Red Octobers di Kanye West vanno sold out in pochi minuti, un paio su eBay per milioni di euro

Date:

yeezy-red-2

E fu così che, dal nulla, la Nike mise in vendita sul suo store online le Red Octobers, le ultime scarpe disegnate da Kanye West e canto del cigno della relazione lavorativa tra il rapper e la compagnia. Qualche mese fa, infatti, West aveva interrotto la sua partnership con Nike per passare ad Adidas, principalmente a causa del ritardo con cui le suddette Red Octobers stavano venendo immesse sul mercato.

Le sneaker sono andate sold out nel giro di qualche minuto, al prezzo di 265 euro al paio. Solo, a quanto pare, esistono persone che non intendono certo lasciarsi scappare l’opportunità di poter avere ai piedi un’opera di West – e non si fanno quindi problemi a investire dieci milioni di sterline (dodici milioni e undicimilaseicento euro, per la cronaca) in un’asta su eBay per averne un paio. Ad ogni modo, tranquilli: se non avete abbastanza soldi da parte, potete prenderne un paio a 7000 dollari.

Qua sotto potete ascoltare Hold My Liquor, da Yeezus – nel cui testo Kanye cita esplicitamente le suddette scarpe: “Yeezy’s all on your sofa / These the Red Octobers“.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico