I dettagli del nuovo album degli Swans, tra le collaborazioni anche St. Vincent

Date:

swans

Gli Swans hanno annunciato il loro nuovo album che segue The Seer del 2012, e il recente disco di live Not Here/Not Now. Il nuovo album si intitola To Be Kind ed esce il 13 maggio via Young God per il Nord America, e via Mute nel resto del mondo.

Sul nuovo disco appaiono ospiti quali St. Vincent, Cold Specks, Little Annie e Bill Rieflin. L’album è stato prodotto da Gira, ed è stato registrato tra ottobre e dicembre dell’anno scorso. Come spiega Gira, molto del materiale per il nuovo disco è stato pensato e sviluppato durante il tour.

To Be Kind uscirà in download digitale, triplo disco, doppio CD e un’edizione deluxe del CD con un DVD di live. “In più – spiega Gira – sto pensando di pubblicarlo anche come chiavetta USB, così da consegnare una versione del disco in qualità altissima, da poter ascoltare senza interruzioni”.

Qui sotto trovate The Seer Returns, dall’ultimo album.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

3 COMMENTS

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo