Ascolta: Francis Lung (ex WU LYF), Tsunami Blues

Date:

tom mcclung

Tom McClung, musicista di Manchester ed ex-bassista dei WU LYF, attualmente si esibisce sotto il nome Francis Lung. A Selfish Man è stato il suo singolo di debutto, che è ora seguito da Tsunami Blues (Cause of Me): potete ascoltare la nuova canzone più sotto.

“Parla di un ragazzo che è sopravvissuto a un cataclisma, e riflette sull’impatto che lui stesso può aver avuto su quanto è successo… E ci sta male, perchè è l’unico sopravvissuto”. Con queste parole McClung ha spiegato Tsunami Blues a Interview.

Entrambe le canzoni compariranno sul suo disco (in vinile da 7″) in uscita domani via Atelier Ciseaux.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo