Home Notizie Brevi I La Dispute annunciano il loro nuovo disco, Rooms of the House

I La Dispute annunciano il loro nuovo disco, Rooms of the House

1

RoomsOfTheHouse

I La Dispute, post-HC da Grand Rapids, Michigan, hanno annunciato il titolo e la data d’uscita del successore di Wildlife, uscito nel 2011. Il loro nuovo disco si chiamerà Rooms of the House (sopra l’artwork), e uscirà il 18 marzo via Better Living. La band ha condiviso un breve messaggio sul suo sito ufficiale:

Saluti a tutti –

Prima di tutto, vorremmo fare un ringraziamento collettivo a tutti voi che ancora ci seguite. Anche se siamo rimasti in silenzio, l’ultimo anno è stato piuttosto pieno. Ad essere onesti, è una sorta di foschia –

(l’inizio / un mese passato in una capanna / diverse settimane di discussioni / lo studio b / prime, seconde, terze, quarte e quinte versioni / perché sta ancora nevicando / un numero imprecisato di demo / qualche altro giorno in studio / kevin è di nuovo a bordo / una vita migliore / altre due settimane in studio / via questa canzone / ricicla quella canzone / trevor / lo studio c / in realtà – ripensandoci, via anche quella canzone / serata biliardo / studio v / el limon / cambiare la posizione dei mobili in salotto / camino / un fuoco acceso da noi / la biblioteca / l’rx-11 / quell’uccello / silenzio nel salire le scale per favore / tagliare legna / la fine)

– ma finalmente ci siamo, e siamo pronti a riempire gli spazi.

Potete ascoltare qua sotto una performance dal vivo di The Most Beautiful Bitter Fruit, da Wildlife.

Exit mobile version