The Rentals annunciano un nuovo album dopo 15 anni

Date:

the_rentals

I Rentals, la band capeggiata dall’ex bassista dei Weezer Matt Sharp, hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album dopo 15 anni. L’album da dieci tracce, il cui titolo è ancora sconosciuto, uscirà via Polyvinyl.

Al disco hanno collaborato Patrick Carney dei Black Keys, Jess Wolfe and Holly Laessig of Lucius, Ryen Slegr degli Ozma, e Lauren Chipman dei Section Quartet. Il nuovo album segue Seven More Minutes del 1999.

Qui sotto potete ascoltare quella che è quasi certamente la canzone più famosa del gruppo: Friends of P.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Guarda iin anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast

In giro in motorino con Agronomist nel video Scendo Col 50, in anteprima

Il fondatore degli Smania Uagliuns, torna col progetto solista Agronomist e un nuovo video in attesa dell'album d'esordio