I dettagli del nuovo album dei The Men, Tomorrow’s Hits

Date:

men tomorrows hits

I The Men stanno probabilmente pensando di sfidare Ty Segall in produttività: la band newyorkese ha infatti annunciato un nuovo disco, Tomorrow’s Hits, che uscirà il 4 marzo via Sacred Bones (sopra la cover art). L’album segue Immaculada del 2010, Leave Home del 2011, Open Your Heart del 2012 e New Moon + l’EP Campfire Songs, entrambi usciti quest’anno. L’ultimo post sul blog della band dice, semplicemente, “Le cose saranno diverse“.

Secondo una press release, Tomorrow’s Hits è il disco dei The Men “più ad alta fedeltà finora”, e il primo dei loro album ad essere registrato in uno “studio professionale”. Le otto canzoni della tracklist provengono da una base di oltre 40 demo scritte e registrate dal chitarrista Mark Perro nella sua camera durante un periodo durato tre mesi lo scorso inverno. Le canzoni sono state registrate dal vivo agli Strange Weather Studios di Brooklyn prima dell’uscita di New Moon, e le sessioni di registrazione (durate due giorni) hanno compreso una sezione di fiati.

Qua sotto, dopo la tracklist, potete guardare il video di I Saw Her Face, da New Moon.

Tomorrow’s Hits:

01 Dark Waltz
02 Get What You Give
03 Another Night
04 Different Days
05 Sleepless
06 Pearly Gates
07 Settle Me Down
08 Going Down

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana