Saranno i fan a scegliere la setlist dei concerti in Europa dei Metallica

Date:

Metallica-2013

L’ultima news dai Metallica è che faranno scegliere ai loro fan la setlist per i prossimi concerti in Europa. Sul loro sito leggiamo:

Dopo aver speso gran parte degli ultimi due anni a girare Through The Never, siamo prontissimi per fare un nuovo album… è passato davvero troppo tempo! E l’esperienza ci ha insegnato che – viste le infinite giornate che si passano in studio a registrare – serve una pausa per assorbire quella Metalli-energia che voi fan sprigionate ai nostri concerti. Quindi, quest’estate saremo in tour, ma non per una “vacanza europea”… ci abbiamo aggiunto un po’ di pepe – SARETE VOI A SCEGLIERE LE SETLIST!!

Nei nostri brevi viaggi europei daremo a voi, i possessori dei biglietti, la possibilità di votare quali canzoni vorrete sentire durante gli show. Sarà semplicissimo… comprando i biglietti online, riceverete un’e-mail con un codice e un link per un sito, dove farete la vostra scelta. Normalmente suoniamo 18 canzoni a spettacolo, e visto che volevamo votare anche noi della band… voteremo UNA NUOVA CANZONE! Questo lascia a voi 17 canzoni da scegliere, quindi votate le vostre preferite tra le 140 che vi abbiamo messo a disposizione, e per rendere tutto più divertente, potrete seguire l’evolversi di cosa voi tutti state votando, controllando i risultati sul sito.

Nell’attesa dei concerti e della nuova canzone, qui sotto potete ascoltare un classico: Nothing Else Matters.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album