Disclosure e King Krule: tra i “londoners” più influenti under 25

Date:

I Disclosure e King Krule sono nella lista stilata dall’Evening Standard (quotidiano londinese gratuito) dei 25 “londoners” più influenti sotto i 25 anni (via: NME). I fratelli Guy e Howard Lawrence, rispettivamente di 19 e 22 anni, con Settle sono schizzati in cima alla classifica ufficiale degli album più venduti nel Regno Unito. King Krule (il cui vero nome è Archy Marshall e ha 19 anni) ha pubblicato il suo album di debutto, 6 Feet Beneath The Moon, lo scorso 26 agosto via XL Recordings.

Sia i Disclosure che King Krule sono presenti nella categoria “Generation Next”, insieme alla band Findlay, la cantante Fabienne e il DJ Nick Tasker. La lista vanta di mettere in luce “i talenti, la determinazione e la creatività che fanno di Londra una delle migliori città al mondo”.

Qui sotto potete ascoltare White Noise (ft. Aluna George) dei Disclosure.

Qua, Easy Easy di King Krule.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo