Il ritorno degli Alice In Chains con il singolo The One You Know

Date:

Dopo i live, con il tour che li porterà anche in Italia per due date, gli Alice In Chains sono pronti anche al ritorno discografico. Il nuovo album, che arriverà via BMG a distanza di cinque anni da The Devil Put Dinosaurs Here, non ha ancora titolo e data di uscita, ma sappiamo che è prodotto come gli ultimi due da Nick Raskulinecz e Paul Figueroa, e possiamo già ascoltare il primo singolo, The One You Know. A proposito dell’album, Jerry Cantrell dice:

è un disco che non abbiamo ancora finito, ma è anche un disco che ha tutti gli elementi di qualunque cosa possiate aspettarvi da noi. Ha la nostra impronta digitale. E siamo molto orgogliosi del materiale che abbiamo scritto e delle performance che abbiamo catturato. C’è roba molto pesante, roba molto sgradevole, roba molto bella, roba strana… è buono.

Qui sotto potete guardare il video di The One You Know:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne