Home Notizie Dalla rete Mike Patton torna sul palco e cerca di abbattere un drone

Mike Patton torna sul palco e cerca di abbattere un drone

0
Screenshot 4 1

Durante il concerto con i Mr. Bungle al Knockfest, Mike Patton ha tentato di abbattere col microfono un drone che gli volava troppo vicino

Dopo che l’anno scorso aveva cancellato le date previste a causa di problemi di salute mentale, Mike Patton è tornato a suonare dal vivo coi Mr. Bungle. La prima apparizione è stata al Knotfest in Cile, dove però non tutto è andato liscio: a un certo punto infatti, Patton se l’è presa con un drone che gli volava vicino, prima facendogli il dito medio, poi tentando di abbatterlo col microfono.

Il cantante di Faith No More e Mr. Bungle non è il primo a prendersela con i droni: qualche settimana prima, Axl Rose aveva scritto in un post che “sono una distrazione, anche se ovviamente qualcuno pensa che sia giusto fare arrivare un drone così vicino, perfino sul palco. Stando a quel che dice la polizia accade sempre più spesso, soprattutto durante gli eventi sportivi. Capiamo che può essere ‘divertente’ fare un bootleg con le riprese dal drone, ma apprezzeremmo che chi ha intenzione di giocare con un drone pirata pensi ai fan e alla band e vada a giocare coi suoi giocattoli da qualche altra parte”.

Exit mobile version