Home Notizie Brevi Morrissey rimanda l’uscita del nuovo album e abbandona il palco perché ha...

Morrissey rimanda l’uscita del nuovo album e abbandona il palco perché ha freddo

0
Screenshot 236 1

Morrissey ha abbandonato dopo mezz’ora di esibizione il palco del Greek Theatre di Los Angeles, a quanto pare perché aveva freddo

Come comunicato qualche settimana fa, Morrissey ha un nuovo album pronto per l’uscita, Bonfire Of Teenagers. La pubblicazione però, che era stata annunciata per febbraio, è stata rimandata a data da destinarsi, come si legge nel breve messaggio sul sito: “L’uscita di Bonfire of Teenagers non è più programmata per febbraio, come scritto su questo sito. Il suo destino è esclusivamente nelle mani della Capitol Records (Los Angeles)”.

Alcuni brani dell’album, a cui avrebbero collaborato diversi artisti fra cui Iggy Pop, Chad Smith e Flea dei Red Hot Chili Peppers e Miley Cyrus, sono già stati presentati dal vivo. Fra questi, I Am Veronica, Rebels Without Applause, Sure Enough, the Telephone Rings, I Live in Oblivion, Kerouac’s Crack, Saint in a Stained Glass Window. Uno degli ultimi concerti, però, è finito male – ma in modo non così inconsueto per le abitudini di Morrissey – quando l’ex Smiths ha abbandonato il palco del Greek Theatre di Los Angeles dopo 30 minuti senza nessuna spiegazione. Solo uno dei membri della band è tornato per dire: “Scusate, ma a causa di circostanze impreviste il concerto non continuerà. Ci dispiace molto. Ci vediamo la prossima volta”. Non sono state date motivazioni ufficiali, ma a quanto pare il motivo dell’interruzione è che Morrissey aveva freddo.

Exit mobile version