I Foo Fighters presentano Studio 666: l’horror comedy ideato da Dave Grohl sarà nei cinema italiani

Date:

Studio 666, il film targato Foo Fighters e diretto da BJ McDonnell, arriverà in esclusiva nelle sale italiane per una settimana

RUMORE COVER FB NATALE 2023

In Studio 666, i Foo Fighters si trasferiscono a Encino, in California, per registrare il loro decimo album nella villa infestata che prima aveva ospitato gli immaginari Dream Widow. Di recente, Dave Grohl ha pubblicato l’EP della band immaginaria protagonista del film, e ha dichiarato:

Aspettatevi un misto tra rock’n’roll high school e la casa

Studio 666 sancirà l’ingresso dei Foo Fighters nelle sale cinematografiche, con un racconto horror basato sulla giocosità che la band ha sempre inserito nei suoi video musicali, e per i fan sarà un modo per rivedere e salutare un’ultima volta il batterista Taylor Hawkins, scomparso prematuramente a marzo di quest’anno poco dopo l’uscita del film nelle sale americane.

Il lungometraggio sarà nelle sale italiane dal 23 al 29 giugno, e vede la partecipazione in regia di Bj McDonnell, che già aveva collaborato con la band per il video di Run, e di John Carpenter, che ha composto il tema musicale di apertura del film.

Qui sotto trovate il trailer del film e una foto dei Foo Fighters scattata sul set di Studio 666:

(Credit: Courtesy of Open Road Films)
Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo