Home Notizie Dalla rete È morto il cantante e attore Meat Loaf

È morto il cantante e attore Meat Loaf

0
meat loaf

L’attore e cantante americano Meat Loaf che è morto all’età di 74 anni aveva pubblicato nel 1977 Bat Out of Hell, uno dei dischi americani di maggior successo

Il cantante e attore statunitense Meat Loaf è morto all’età di 74 anni. La conferma arriva dal suo agente e le cause della morte non sono state rivelate. Il musicista, all’anagrafe Marvin Lee Aday che cambiò nel 2001 in Michael, è morto il 20 gennaio con la moglie Deborah al suo fianco.

“Sappiamo quanto ha significato per così tanti di voi e apprezziamo davvero tutto l’amore e il supporto mentre attraversiamo questo periodo di dolore per la perdita di un artista così stimolante e di una bella persona”, ha detto la famiglia di Meat Loaf in una dichiarazione. “Dal suo cuore alle vostre anime… non smettete mai di rockeggiare!”

Bat Out of Hell (1977) è stato tra i suoi album di maggior successo, scritto e composto dal produttore Jim Steinman, vendette circa 14 milioni di copie ed è tra gli album più venduti negli Usa. Molti ricorderanno Meat Loaf anche come attore in The Rocky Horror Picture Show, Fight Club e Tenacious D e il destino del rock per citarne alcuni, ma è apparso in più di 50 show televisivi e film.

Exit mobile version