Home Notizie Brevi La colonna sonora di Ludwig Göransson per The Mandalorian e la stazione...

La colonna sonora di Ludwig Göransson per The Mandalorian e la stazione radio su Sonos curata dal compositore

0

In occasione dell’uscita della seconda stagione di Mandalorian su Disney+, è stata lanciata su Sonos Radio la stazione di Ludwig Göransson, compositore della colonna sonora della serie su Sonos Radio, Things That Stuck.

Things That Stuck“, spiega l’artista, “è una raccolta di canzoni e suoni che hanno trovato la loro strada nella mia mente. Condividere la mia passione per la musica con la mia famiglia e i miei amici è stata una delle più grandi gioie della mia vita. Quando condividi un legame emotivo con qualcuno, il tuo cuore e i tuoi timpani si gonfiano e ti fanno ascoltare la musica in un modo diverso. Diventiamo amici”. 

Dentro ci troverete, da Orange Moon di Erykah Badu a DNA. di Kendrick Lamar, da Ya Hey dei Vampire Weekend fino a Let It Happen dei Tame Impala.

Per quanto riguarda la colonna sonora, dice Göransson, autore anche, fra le altre, delle soundtrack di Tenet e Black Panther, “rappresenta le espressioni facciali del mandaloriano. Non vedi mai la sua faccia perché è sempre coperta da un casco. Senti solo la sua voce e vedi il suo linguaggio del corpo. Perciò la musica è estremamente importante nel raccontare la storia di quello che prova”.

Exit mobile version