Home Speciali Liste e classifiche Rumore Week: che cosa è successo questa settimana (22/4 – 28/4)

Rumore Week: che cosa è successo questa settimana (22/4 – 28/4)

0

Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi
dal 22 al 28 aprile 2019

1 I NATIONAL PER WAR CHILD

I National hanno annunciato due eventi speciali a Londra e Liverpool i cui ricavati saranno devoluti interamente a War Child nella serata del 12 maggio sarà proiettato simultaneamente allo Screen on the Green di Londra e all’Everyman Cinema di Liverpool il film mi Mike Mills I Am Easy To Find, e sarà possibile ascoltare per intero l’album dallo stesso titolo in uscita il 17 maggio.

2 THREE 6 MAFIA VS TRAVIS SCOTT

DJ Paul dei Three 6 Mafia ha accusato Travis Scott di aver rubato “cadenza e sound” dal loro brano del 1997 Tear Da Club Up per No Bystanders, contenuta in Astroworld. I due motivi sarebbero “praticamente identici” secondo Paul, che chiede a Scott un risarcimento di 20 milioni di dollari.

3 CHVRCHES VS MARSHMELLO

“Siamo davvero sconcertati, confusi e delusi”, scrivono i Chvrches sui social “dalla decisione di Marshmello di lavorare con Tyga e Chris Brown. Apprezziamo e rispettiamo Mello come persona ma lavorare con persone che sono sfruttatori e violenti consente, perdona e in fin dei conti appoggia tacitamente questo comportamento”. La band ha collaborato di recente con Marshmello per il brano Here With Me.

4 IL CONCERTO DELLE BIKINI KILL

Giovedì 25 aprile ha segnato il ritorno ufficiale delle Bikini Kill, che hanno suonato il loro primo concerto dallo scioglimento del 1997. Kathleen Hanna e socie si erano ritrovate brevemente sul palco nel 2017, ma qualche sera fa all’Hollywood Palladium hanno sancito la reunion con uno show di ben 27 brani.

5 JIMMY FALLON E PAUL RUDD FANNO I DEAD OR ALIVE

Il video cult della settimana: Jimmy Fallon e Paul Rudd al Tonight Show rifanno il video di You Spin Me Round dei Dead Or Alive.

E se non vi bastano queste news in pillole, qua trovate quelle musicali e qua quelle scovate dalla rete.

Exit mobile version