Home Speciali Liste e classifiche Rumore Week: che cosa è successo questa settimana (19/11 – 25/11)

Rumore Week: che cosa è successo questa settimana (19/11 – 25/11)

0

Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi
dal 19 al 25 novembre 2018

1 IL DISCO DI NATALE DEGLI SMASHING PUMPKINS

Sentite l’amosfera natalizia? Billy Corgan sì. Tanto che, in un’intervista a USA Today, ha detto di essere già pronto a dare un seguito a Shiny and Oh So Bright, ma non solo: “dopo il tour tornerò a Los Angeles o a Chicago e comincerò a scrivere il nuovo Smashing Pumpkins”, ha dichiarato, e poi ha aggiunto: “ho anche l’idea di provare a fare un disco di Natale, quindi potrei provare a usare lo spirito natalizio per mettere insieme il concept dell’album, anche se non siamo pronti a registrarlo. Probabilmente sarebbe più acustico. Pensavo che fosse un po’ strano fare un album di Natale selvaggio. Però, mi piace Jingle Bell Rock, che è in pratica rockabilly anni 50. Ma non so. Quando penso alla musica natalizia, tendo a pensare a qualcosa che vada bene per stare seduti intorno all’albero coi bambini e non al rock. Non ci vedo a fare un album di Natale rock”.

2 IL NUOVO MERCHANDISE DI APHEX TWIN

Arriva proprio in tempo per i regali di Natale il nuovo merchandise di Aphex Twin, che sarà negli store di Londra e Tokyo oltre che online, ma decisamente non è per tutti: a parte le felpe col logo, non consiglieremmo di regalare a chi non è fan i peluche di Donkey Rhubarb.

RETAIL OPPORTUNITY. PARTLY TRANSFER WEALTH FROM 24 NOVEMBER.https://t.co/MQ6R56NOPU pic.twitter.com/OyGgg2nSgv

— Aphex Twin (@AphexTwin) November 22, 2018

3 LA FELPA BENEFICA DELLE HAIM

Le Haim invece pensano ad Hanukkah e alle vittime della sparatoria alla sinagoga di Pittsburgh: parte del ricavato delle vendite della felpa di “haimukkah” andrà appunto a supportare la sinagoga Tree of Life, presa di mira dalla follia di un suprematista bianco lo scorso ottobre.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

happy haimukkah! holiday merch up on the site now. v proud to give a percentage of the sales of this shirt to the tree of life synagogue in pittsburgh 💙 happy shopping 💫

Un post condiviso da Danielle Haim (@daniellehaim) in data:

4 L’ASTA BENEFICA DI PETE DOHERTY

Una selezione di dipinti di Pete Doherty sarà in mostra in una galleria pop-up di Margate dal 23 novembre al 15 dicembre per l’Outsider Art Festival, e venduta per una buona causa: il ricavato sarà donato alla charity Stretch, che si occupa di riabilitazione dei detenuti.

E se non vi bastano queste news in pillole, qua trovate quelle musicali e qua quelle scovate dalla rete.

Exit mobile version