Will Oldham, in arrivo un album e un libro

Date:

Songs of Love and Horror è il nuovo album di Will Oldham pubblicato a suo nome e non sotto gli alias Palace o Bonnie Prince Billy, e uscirà il 19 ottobre per Domino. “I brani”, si legge nella presentazione del lavoro, “sono cantanti e suonati solo da Will, in un’ ambientazione amata dai fan della sua musica – quella di una voce e una chitarra, la cosa migliore per assaporare l’album. Will porta alle sue canzoni tutto ciò che ha imparato nel corso degli anni, cantando versioni che fremono come nuove cose nell’aria di oggi”.

Questa è la tracklist:

01. I See a Darkness
02. Ohio River Boat Song
03. So Far and Here We Are
04. The Way
05. Wai
06. The Glory Goes
07. Only Someone Running
08. Big Friday
09. Most People
10. Strange Affair
11. New Partner
12. Party With Marty (Abstract Blues)

Songs of Love and Horror è anche il titolo del libro che uscirà qualche giorno prima, il 9 ottobre, una raccolta dei testi cantanti da Bonnie ‘Prince’ Billy e Palace Music, pubblicata da W.W. Norton.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo