Home Speciali Concorsi Contest: vinci 2 biglietti per il Santeria Prog Party, con i live...

Contest: vinci 2 biglietti per il Santeria Prog Party, con i live di Torso Virile Colossale, La coscienza di Zeno e Christadoro

0

Domenica 4 marzo Torso Virile Colossale, il progetto nato dall’idea di Alessandro Grazian di omaggiare in musica

la stagione dei ‘sandaloni’ con composizioni strumentali che evocano il mondo di questi film attraverso soluzioni armoniche e timbriche tipiche delle colonne sonore ma declinate in un sapore diverso e più contemporaneo, creando volutamente dei cortocircuiti (in bilico tra la musica classica e il protometal, la psichedelia e lo shoegaze)

si esibirà per la prima volta in formazione completa – Nicola Manzan, Francesco Chimenti dei Sycamore Age, Emanuele Alosi degli Stella Maris, Kole Laca (Teatro degli Orrori), Luciano Macchia (Ottavo Richter), Mario Arcari (De André, Fossati) – in occasione del Santeria Prog Party: tre concerti, a partire dalle 18:30, per

tre modi molto differenti di creare e suonare “Rock Progressivo”. Tre concerti con il filo rosso della AMS Records che esplorano formule 100% Prog (La Coscienza di Zeno), ombreggiature dark/autorali (Christadoro) e gigantismi cinematografici inattesi (Torso Virile Colossale).

Rumore vi offre la possibilità di vincere due biglietti per la serata. Per partecipare al nostro contest vi basterà commentare questo articolo con nome, cognome, e mail di riferimento, entro venerdì 2 marzo. Buona fortuna!

SANTERIA PROG PARTY
La coscienza di Zeno / Christadoro / Torso Virile Colossale
4/03 – Milano, Santeria Social Club

Exit mobile version