Tutte le date di Roger Waters in Italia

Date:

È Roger Waters l’artista che si esibirà, il 14 luglio, per l’ormai tradizionale “concertone” al Circo Massimo nell’ambito del Rock In Roma. Il festival festeggia quest’anno il decennale e i nomi annunciati finora sono The Killers, Macklemore, Coez, Hollywood Vampires e Parkway Drive. Gli scorsi anni al Circo Massimo avevano suonato, fra gli altri, Bruce Springsteen e i Rolling Stones.
La data di Waters si aggiunge a quella di Lucca, dove sarà l’11 luglio, e alle sei della prossima primavera.

Tutte le date:

17/04 e 18/04 – Milano, Mediolanum Forum
21-22/04 e 24-25/04 – Bologna, Unipol Arena
11/07 – Lucca Summer Festival
14/07 – Roma, Circo Massimo

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music