Ad-Rock dei Beastie Boys sulle accuse di molestie al padre

Date:

Il drammaturgo americano Israel Horovitz è stato accusato di molestie sessuali da nove donne, fra le quali c’è anche Jocelyn Meinhardt, che ha raccontato di essere stata violentata nel 1989, quando aveva 19 anni ed era la ragazza del figlio di Horovitz, Adam, meglio conosciuto come Ad-Rock, voce e chitarra dei Beastie Boys. Il padre del musicista si è difeso dichiarando di avere “un ricordo diverso di alcuni di questi episodi”, e ha aggiunto: “chiedo scusa con tutto il cuore a tutte le donne che si sono sentite compromesse dalle mie azioni, e alla mia famiglia e ai miei amici che si fidano di me”.
Adam, però, non crede alle sue scuse, e l’ha detto senza mezzi termini: “credo che le accuse contro mio padre siano vere, e sto con le donne che le hanno fatte”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo