Ascolta: Courtney Barnett, How To Boil An Egg

Date:

Courtney Barnett 648

Courtney Barnett ha pubblicato una nuova canzone, curiosamente intitolata How to Boil an Egg.

Il brano fa parte di un 7″ per la serie Split Singles Club, curata dalle etichette Milk! Records (di cui la rocker australiana è co-fondatrice con Jen Cloher) e Bedroom Suck.

La 29enne cantautrice di Melbourne ha conquistato la platea internazionale con l’album di debutto di un paio d’anni fa Sometimes I Sit and Think, and Sometimes I Just Sit, e attualmente sarebbe al lavoro in studio con Kurt Vile.

A proposito di questo nuovo brano, Courtney ha dichiarato “la suonavo spesso alle serate a palco libero, quando avevo 21 anni. Non era mai stata registrata, e ho deciso di farne una versione aggiornata mentre ero impegnata nei demo per il mio prossimo disco.”

Ecco How to Boil an Egg:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli