Home Notizie Brevi I Brand New hanno una data di scadenza, sembra

I Brand New hanno una data di scadenza, sembra

0

brand new

È dai tempi di The Devil and God Are Raging Inside Me che i Brand New non sono stati una band molto costante: Daisy era arrivato quasi a sorpresa dopo anni e anni e, da allora, solo qualche sporadico singolo e tour, che li ha portati anche in Italia. Ora, però, Jesse Lacey – la loro principale forza creativa – sembra piuttosto deciso a porre una fine definitiva al gruppo. Tra un paio d’anni.

L’anno scorso, durante un concerto a Nashville, Lacey aveva annunciato che lo scioglimento della band era imminente. La sera di giovedì 30 giugno ha fatto lo stesso, durante la prima data del loro tour assieme ai Modest Mouse. Il gruppo ha inoltre stampato una maglietta con scritto “Brand New, 2000 – 2018”. Se ci mettiamo il fatto che sono arrivati dei segnali che fanno presagire l’arrivo di un ultimo album di inediti, la tempistica dovrebbe permettere giusto un ultimo tour d’addio.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli. Nel frattempo, qua sotto, trovate uno dei loro ultimi singoli: I Am a Nightmare.

Exit mobile version