Frank Watkins, ex bassista degli Obituary, è morto

Date:

frank watkins

“Appena ricevuta la notizia molto triste che Frank è deceduto questa mattina. I nostri pensieri e preghiere vanno alla sua famiglia…”: con questo post su Facebook gli Obituary hanno annunciato la scomparsa del loro ex bassista Frank Watkins all’età di 47 anni. Bøddel, questo lo pseudonimo con il quale era conosciuto, era stato membro della band dal 1989 al 1997 e dal 2003 al 2010, oltre ad aver fatto parte dei norvegesi Gorgoroth dal 2007. La causa del decesso dell’artista è un tumore, contro il quale stava lottando da anni.

Qui sotto potete guardare il video di Insane, estratto dall’album Frozen in Time. Si tratta di uno dei 13 album registrati da Watkins insieme agli Obituary.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo