Home Notizie Ascolta Ascolta: Vaghe Stelle, Tempo

Ascolta: Vaghe Stelle, Tempo

0

vaghe stelle 1

Daniele Mana è un producer torinese, che sotto lo pseudonimo Vaghe Stelle a breve pubblicherà un mini-LP intitolato Abstract Speed + Sound. L’album, il cui titolo è un chiaro riferimento all’opera del futurista Giacomo Balla, uscirà per l’etichetta di Nicolas Jaar, la Other People. Vaghe Stelle ha già condiviso due estratti da Abstract Speed + Sound, ultimo dei quali è il brano Tempo, che potete ascoltare in fondo all’articolo.

L’artista italiano ha anche rilasciato un’intervista al sito Spin, in cui, tra una discussione sul futurismo e un elogio alla Other People, ha spiegato come sia riuscito a farsi notare dall’ex Darkside:

Ho incontrato Nicolas per la prima volta qui a Torino un anno fa, in occasione di un suo concerto con i Darkside al Teatro Carignano. Abbiamo avuto una breve chiacchierata e non abbiamo parlato per niente di musica, se ricordo bene; credo di non avergli nemmeno detto che stavo facendo musica. Abbiamo iniziato a parlare della mia musica solo dopo diversi mesi, e solo a quel punto abbiamo deciso di pubblicare qualcosa.

Exit mobile version