Home Notizie Dalla rete St. Vincent realizzerà un mixtape personalizzato per un fan

St. Vincent realizzerà un mixtape personalizzato per un fan

0

st. vincent

A molti fan di St. Vincent sarà sicuramente capitato di ascoltare canzoni come Cruel o Digital Witness per tirarsi su di morale durante qualche giornata storta. A questa particolare categoria di persone, Annie Clark ha deciso di fare un regalo molto speciale: un mixtape personalizzato. Questo il post dell’artista in cui spiega l’iniziativa:

Ciao a tutti:
A volte, il miglior rimedio per ciò che ci affligge è il mixtape perfetto. Quindi, St. Vincent vorrebbe creare un mixtape personalizzato solo per TE. Semplicemente cliccate il link qui sotto ed inviate un paragrafo (50 parole o meno) descrivendo in che modo la vostra vita beneficerebbe di una playlist curata da St. Vincent.

Purtroppo in pochissime ore è stato raggiunto il numero massimo di messaggi e il concorso è già stato chiuso. In questo momento la Clark avrà l’inbox pieno di storie strappalacrime e dovrà selezionare accuratamente la più meritevole. In attesa di ascoltare il risultato di questo singolare contest, potete ascoltare qui sotto il brano Who, con David Byrne:

Exit mobile version