I dettagli del nuovo album di Albert Hammond Jr. degli Strokes

Date:

albert hammond jr

Albert Hammond Jr. fa il chitarrista negli Strokes, ma non per questo non ha tempo di dedicarsi alla sua carriera solista: il suo nuovo e terzo album solista, Momentary Masters, uscirà il 31 luglio via Vagrant. Il primo estratto si chiama Born Slippy, lo trovate in fondo all’articolo e no, sfortunatamente non è una cover degli Underworld. C’è poi un pezzo che si chiama Side Boob – che classe, Albert! L’ultima uscita di Hammond, l’AHJ EP, risale al 2013. Sopra trovate la copertina, sotto la tracklist. La produzione del disco è a cura di Gus Oberg, frequente collaboratore degli Strokes.

Momentary Masters:

01 Born Slippy
02 Power Hungry
03 Caught By My Shadow
04 Coming to Getcha
05 Losing Touch
06 Don’t Think Twice
07 Razors Edge
08 Touché
09 Drunched In Crumbs
10 Side Boob

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana