È uscito oggi a sorpresa Pe’ahi, il nuovo album dei Raveonettes

Date:

raveonettes

Si sapeva davvero poco del nuovo album dei Raveonettes, Pe’ahi. Abbiamo ascoltato solo settimana scorsa un primo estratto, intitolato Sisters, e oggi il duo pubblica l’album a sorpresa.

Pe’ahi esce via Beat Dies Records. Come si legge in un comunicato stampa, “Pe’ahi è un luogo leggendario che si trova a nord dell’isola di Maui, Hawaii, famoso per le sue grandi e potenti onde, ottime per surfare. Un nome perfetto per descrivere il sound di questo lavoro”.

Qui sotto trovate la tracklist, e quella sopra è la copertina.

Pe’ahi:

01 Endless Sleeper
02 Sisters
03 Killer In The Streets
04 Wake Me Up
05 Z-Boys
06 A Hell Below
07 The Rains Of May
08 Kill!
09 When Night Is Almost Done
10 Summer Ends

Qui sotto potete riascoltare Sisters.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast