Ascolta: Spiritualized, Always Forgetting With You (The Bridge Song)

Date:

the space project

The Space Project è una compilation ideata dall’etichetta discografica Lefse dove 14 artisti differenti hanno usato, per le loro canzoni, dei suoni registrati nello spazio. Avevamo già ascoltato Worms di Youth Lagoon.

La nuova traccia pubblicata è di Spiritualized, che per l’occasione ha cambiato nome in Spiritualized Mississippi Space Program, e la canzone si chiama Always Forgetting With You (The Bridge Song): potete ascoltarla più sotto. I suoni “spaziali” a lui assegnati provengono da Nettuno.

La compilation di Lefse esce il 19 aprile per il Record Store Day.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana