turkey2550

Jack White e la Third Man Records sono al lavoro con la Nashville Rescue Mission per aiutare i senzatetto e gli affamati della città. Hanno così dato inizio a The Great Third Man Turkey Drive, per aiutare l’associazione. Sul sito della Third Man Records si legge:

In questo periodo dell’anno è sempre importante ricordarsi di chi è meno fortunato di noi, e la Third Man non fa eccezione. Per molte ragioni, siamo molto affezionati ai nostri vicini. Fin dall’inizio, tutti a Nashville sono stati carini con noi, specialmente nel tollerare le nostre abitudini, come gli show che finiscono tardi la sera…

In cima a queste persone c’è la Nashville Rescue Mission, e noi vorremmo dare loro una mano, ricambiando la loro gentilezza. In questo modo aiuteremmo anche i tanti affamati e senza casa, a cui loro danno una mano tutti i giorni.

Fino al 26 novembre per ogni tacchino portato, o una quantità di cibo che equivalga il prezzo di un tacchino, verrà regalato un singolo in vinile da 7″ (sono escluse le rarità e le edizioni speciali/limitate). Chi porterà il maggior numero di tacchini, verrà premiato con un Dead Weather Triple Decker record. Inoltre, sono ben accetti anche cappelli, guanti, e calzini: vestiti caldi per aiutare chi non ha una casa.

Nel video qui sotto, Jack White illustra un Triple Decker Record nello store della Third Man Records, a Nashville.