La colletta alimentare organizzata da Jack White: un singolo in vinile per ogni tacchino regalato

Date:

turkey2550

Jack White e la Third Man Records sono al lavoro con la Nashville Rescue Mission per aiutare i senzatetto e gli affamati della città. Hanno così dato inizio a The Great Third Man Turkey Drive, per aiutare l’associazione. Sul sito della Third Man Records si legge:

In questo periodo dell’anno è sempre importante ricordarsi di chi è meno fortunato di noi, e la Third Man non fa eccezione. Per molte ragioni, siamo molto affezionati ai nostri vicini. Fin dall’inizio, tutti a Nashville sono stati carini con noi, specialmente nel tollerare le nostre abitudini, come gli show che finiscono tardi la sera…

In cima a queste persone c’è la Nashville Rescue Mission, e noi vorremmo dare loro una mano, ricambiando la loro gentilezza. In questo modo aiuteremmo anche i tanti affamati e senza casa, a cui loro danno una mano tutti i giorni.

Fino al 26 novembre per ogni tacchino portato, o una quantità di cibo che equivalga il prezzo di un tacchino, verrà regalato un singolo in vinile da 7″ (sono escluse le rarità e le edizioni speciali/limitate). Chi porterà il maggior numero di tacchini, verrà premiato con un Dead Weather Triple Decker record. Inoltre, sono ben accetti anche cappelli, guanti, e calzini: vestiti caldi per aiutare chi non ha una casa.

Nel video qui sotto, Jack White illustra un Triple Decker Record nello store della Third Man Records, a Nashville.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo