Le edizioni deluxe degli ultimi due album di Elliott Smith per il cinquantesimo compleanno

Date:

Il 6 agosto Elliott Smith avrebbe compiuto 50 anni. Per celebrare il compleanno dell’artista scomparso nel 2003, sono state pubblicate le edizioni deluxe degli ultimi due album in studio, XO, del 1998, e Figure 8 (2000). I contenuti speciali includono Miss Misery, il brano realizzato per la colonna sonora di Will Hunting e candidato all’Oscar, e la cover dei Beatles Because.

Nel 2014 era uscito Heaven Adores You, il documentario sulla carriera di Elliott Smith, dopo una campagna di crowdfunding. Inoltre qui potete ascoltare alcuni tributi musicali all’artista americano.

Potete ascoltare tutto qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima