Miracle, il nuovo album. Ascolta il singolo The Parsifal Gate

Date:

The Strife Of Love In A Dream è il secondo album del duo synthpop Miracle, formato dal producer, compositore e metà degli Zombi Steve Moore e dal polistrumentista Daniel O’Sullivan (Ulver, Grumbling Fur, Æthenor, Sunn O)))). Il nuovo album, che prende il titolo dal romanzo allegorico del 1499 Hypnerotomachia Poliphili, uscirà il 16 febbraio via Relapse Records, ed è descritto così:

uno spettrale jukebox suona la colonna sonora di un universo argenteo di canyon sulfurei, giardini lunari e megastrutture prismatiche. Uno psicodramma gotico ammantato di visionidel passato remoto e del vicino futuro. Polarità riconciliate dell’arcano e dell’ipermoderno, il sacro e il profano, il piccolo e l’infinito, il fantasmatico e il familiare, la paranoia e la limpidezza.

Il primo estratto è The Parsifal Gate, che potete ascoltare qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne