Home Notizie Brevi Billy Corgan sarà protagonista di un reality sul wrestling

Billy Corgan sarà protagonista di un reality sul wrestling

0
Billy Corgan

Billy Corgan degli Smashing Pumpkins sarà il protagonista di un reality show incentrato sulla sua carriera di presidente della National Wrestling Alliance

Oltre alla musica Billy Corgan ha un’altra passione, quella per il wrestling, così forte da essere il presidente della National Wrestling Alliance, acquistata nel 2017. Ora la NWA ha annunciato una nuova partnership con la rete televisiva CW, che manderà in onda i loro programmi, fra cui un reality show a cui parteciperà appunto il leader degli Smashing Pumpkins.

“Una nuovissima serie senza copione e senza titolo sulla vita di Corgan”, si legge nella presentazione del format, “sulla sua famiglia, sul suo ruolo di presidente della NWA e sul suo ‘lavoro quotidiano’ debutterà su The CW entro la fine dell’anno. Ci saranno storie e aneddoti su ogni dimensione del suo mondo con un’onestà senza precedenti”.

L’ultimo disco degli Smashing Pumpkins si intitola Atum, ed era stato presentato come il seguito di Mellon Collie And The Infinite Sadness (1995) e Machina/Machine Of God (2000), pubblicato in tre parti tra il 2022 e il 2023. Qui, intervistato da Zane Lowe per Apple Music, Billy Corgan parlava del disco.


Exit mobile version