Home Rubriche Dal vivo I Jane’s Addiction tornano dopo otto anni in Italia per un’unica data

I Jane’s Addiction tornano dopo otto anni in Italia per un’unica data

0
Jane S Addiction

Perry Farrell e i Jane’s Addiction tornano in Italia dopo otto anni per una data unica estiva

I Jane’s Addiction capitanati da Perry Farrell con Dave Navarro, Stephen Perkins ed Eric Avery tornano dopo otto anni con un tour europeo e nel Regno Unito che vedrà anche l’Italia fra le varie tappe sparse con Inghilterra, Germania, Irlanda, Francia e Lussemburgo. Ecco cosa hanno scritto nel loro post per l’annuncio del tour:

Stasera, il Jane’s camp è al settimo cielo, poiché siamo finalmente in grado di annunciare gli spettacoli principali nel Regno Unito, in Europa e nei festival. È passato troppo tempo: la mia famiglia Janes Addiction! Non vediamo l’ora di rivedere i vostri volti (beh, guardatevi).. cantare canzoni e volare sulla luna con un nuovo razzo. Insieme: avanti nel 2024! – Perry Farrell

La data italiana del 14 giugno sarà al Lido di Camaiore (Lucca) al festival la Prima Estate e come detto sarà un’esclusiva data italiana – nella stessa giornata anche Dinosaur Jr e Sleaford Mods. Il gruppo non torna in Italia dal 2016 (al Fabrique di Milano) mentre andando un po’ più indietro si deve tornare al 2003 e poi al tour del 1991. Tempo vi avevamo raccontato del disco Nothing’s Shocking che quest’anno ha festeggiato i 35 anni della pubblicazione.

Qua sotto ci guardiamo il video di Jane Says, estratto dal loro secondo album, Nothing’s Shocking.

Exit mobile version