Home Notizie Ascolta Ascolta in anteprima il nuovo album dei Madbeat, La Ballata Dei Bicchieri...

Ascolta in anteprima il nuovo album dei Madbeat, La Ballata Dei Bicchieri Vuoti

0
Madbeat Credit Georgette Pavanati

La Ballata Dei Bicchieri Vuoti è il nuovo album dei Madbeat in uscita per Motorcity Produzioni e Ammonia Records

I torinesi Madbeat pubblicano il nuovo album La Ballata Dei Bicchieri Vuoti. Questo nuovo capitolo nella discografia della band punk rock melodica piemontese esplora sfide, gioie e malinconie. Nei testi si trovano tematiche di un vissuto onesto e senza filtri, attraverso avversità e gioie dell’esistenza nel senso più puro del termine. Il disco ci ricorda che nella vita, nonostante le salite più ripide e le incertezze, c’è sempre un motivo per andare avanti. L’album vede featuring di rilievo, con nomi delle scena musicale underground come Fabio Valente (Arsenico), Carlame (Discomostro) e Michele Calabró (Sindrome Cassandra / Il Malandrino, ex Malibu Stacey).

La band commenta il nuovo lavoro dicendo:


“Benvenuti nel cuore pulsante del punk rock, dove ‘La Ballata dei Bicchieri Vuoti’ prende vita. Questo album è una montagna russa di emozioni che esplora il lato più crudo della vita quotidiana. Dai riflettori delle sfide alle ombre della malinconia, queste nostre nuove canzoni catturano l’energia e la spensieratezza che si mescolano nella nostra esistenza. Pensiamo che per chi ascolta questo album sia un viaggio emozionante attraverso le esperienze del vissuto quotidiano, raccontato con la potenza, l’urgenza e l’anima autentica del punk rock, ma che ha accolto tra le sue radici tutto quello che ci ha influenzato nella nostra vita. Questo è l’album che parla della vostra vita, delle vostre lotte e delle vostre gioie. Godetelo al massimo, perché ‘La Ballata dei Bicchieri Vuoti’ è qui per farvi sentire vivi”

La Ballata dei Bicchieri Vuoti esce su tutte le piattaforme digitali il 17 Novembre per Motorcity Produzioni e Ammonia Records. Le due etichette si occupano anche della pubblicazione dell’album in un elegante formato fisico su vinile, disponibile per preorder dal 20 Novembre dal sito di Motorcity Produzioni e sarà ufficialmente disponibile dal 7 Dicembre.
La band sarà anche in tour coi Melt:

7/12 – Torino, Spazio 211
8/12 – Milano, Rock’n’Roll
9/12 – Vicenza, Bocciodromo

Qua sotto potete ascotlare in anteprima l’album dei Madbeat:


Exit mobile version