Home Notizie Brevi È morto il chitarrista e produttore Simon Booth, membro fondatore di Weekend,...

È morto il chitarrista e produttore Simon Booth, membro fondatore di Weekend, Working Week e Afro Celt Sound System

0
335829709 746525043579934 4907891881156772446 N

Simon Booth, chitarrista, produttore e DJ membro di Afro Celt Sound System, Weekend e Working Week, è morto all’età di 67 anni

I primi ad annunciare la scomparsa di Simon Emmerson, noto come Simon Booth, morto il 13 marzo all’età di 67 anni, sono stati gli Afro Celt Sound System, una delle band, oltre a Weekend e Working Week, di cui era membro il chitarrista, produttore e DJ britannico.

“È con il cuore pesante”, scrivono, che annunciamo la pacifica scomparsa lunedì 13 marzo del nostro caro Simon Emmerson, dopo una lunga malattia. 

Simon ha toccato il cuore di milioni di persone attraverso la sua musica e la sua saggezza infinita. La sua eredità rimane con le persone incredibili che ha unito e che continueranno a creare la magia della sua musica con la sua guida dall’alto. Vorremmo chiedere ai nostri fan, amici e colleghi artisti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento difficile. Ci saranno programmi per un concerto commemorativo nei prossimi mesi, e i dettagli saranno pubblicati su tutte le piattaforme. Grazie e Amore e Luce a tutti voi.

Exit mobile version