Ozzy Osbourne non andrà più in tour

Date:

290314293 590731505747573 3794570347094420905 N 1

A causa delle conseguenze di un incidente, Ozzy Osbourne è stato costretto a cancellare tutti i prossimi live

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Ozzy Osbourne è stato costretto a cancellare il tour con i Judas Priest, già rimandato a causa della pandemia e che avrebbe fatto tappa anche in Italia a maggio, a causa di problemi alla schiena conseguenza di un incidente: “Questa è probabilmente una delle cose più difficili che abbia mai dovuto condividere con i miei fedeli fan”, scrive, “Come forse tutti sapete, quattro anni fa, questo mese, ho avuto un grave incidente, che mi ha danneggiato la spina dorsale. Il mio solo e unico scopo durante questo periodo è stato quello di tornare sul palco. La mia voce sta bene. Tuttavia, dopo tre operazioni, trattamenti con cellule staminali, sessioni infinite di fisioterapia, e più recentemente innovativo Trattamento Cybernics (HAL), il mio corpo è ancora fisicamente debole. Sono sinceramente onorato dal modo in cui tutti voi avete pazientemente tenuto i vostri biglietti per tutto questo tempo, ma, in tutta coscienza, ora ho capito che non sono fisicamente in grado di fare le prossime date del tour in Europa e Gran Bretagna, così come so che non potrei affrontare il viaggio richiesto”.

Continua scrivendo:

“Credetemi quando dico che il pensiero di deludere i miei fan mi fa incazzare davvero, più di quanto possiate mai sapere. Non avrei mai immaginato che i miei giorni di tour sarebbero finiti così. Il mio team sta attualmente elaborando idee su dove sarò in grado di esibirmi senza dover viaggiare di città in città e di paese in paese. Voglio ringraziare la mia famiglia… la mia band… il mio gruppo… i miei amici di lunga data Judas Priest, e, naturalmente, i miei fan per la loro dedizione infinita, la lealtà e il sostegno, e per avermi dato la vita che non avrei mai sognato di avere”


Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti