Nile Rodgers sta lavorando a nuova musica con St. Vincent

Date:

nile rodgers st vincent

Nile Rodgers ha postato una foto in studio con St. Vincent, dicendo di stare lavorando a un progetto insieme

RUMORE COVER FB NATALE 2023

“Lavorando a nuova musica con St. Vincent“, scrive Nile Rodgers in un post su Instagram, e aggiunge che è “una cosa seria” e un’esperienza “fottutamente fantastica”. “Sto provando a non perdere la testa”, conclude nel post, che mostra una foto in studio dei due artisti. Rodgers aveva parlato della sua amicizia con la cantautrice in un’intervista dello scorso anno a “Rolling Stone“: “è entrata nella mia vita solo pochi mesi fa”, diceva, “Ho iniziato ad ascoltare il lavoro che aveva fatto con il mio vecchio ingegnere, e ha iniziato a mandarmi alcune cose nuove. Pensavo ‘wow! Davvero forte’. Non avrei mai pensato di usare la chitarra in quel modo o di comporre in quel modo, era davvero interessante. Era molto eclettico e lei usava modi diversi di esprimersi, il fatto che ci siano tante vibrazioni fra noi è interessante perché proprio come chitarristi siamo molto diversi. Il fatto che faccia quello che fa è davvero affascinante per me”.

Da parte sua, Annie Clark non ha pubblicizzato la collaborazione con il leggendario chitarrista e produttore, ma ha postato varie foto che la ritraggono agli Electric Lady Studios di New York. Non resta dunque che aspettare per conoscere maggiori dettagli. L’ultimo album di St. Vincent, Daddy’s Home, è uscito nel 2021.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band Couchgagzzz Digimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli