Ascolta il remix di Kevin Shields del brano House Of Cards di Eyedress

Date:

X1080 1

Il remix del brano di Eyedress è la prima uscita di Kevin Shields dei My Bloody Valentine dopo cinque anni

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Kevin Shields è tornato a farsi sentire, questa volta con un remix, che arriva dieci anni dopo l’ultimo album dei suoi My Bloody Valentine e a cinque dalla collaborazione con Brian Eno per i brani Only Once Away My Son e The Weight Of History. Shields ha remixato il brano House Of Cards, dall’ultimo album dell’artista filippino Eyedress, Full Time Lover, uscito ad agosto 2022.

Se non conoscete Eyedress, potete approfondirlo: all’anagrafe si chiama Idris Vicuña ed è nato a Manila, ma fin da giovanissimo ha viaggiato con la famiglia dall’Arizona alla California, fino a ritornare nelle Filippine. Nei numeri di Rumore di qualche anno fa vi avevamo raccontato i dischi Egyptian Night Club e Astral Traveling Man. Recentemente è uscito un nuovo album, Full Time Lover, sempre a cavallo fra psichedelica, bedroom pop, electro-glitch e sfumature rap. Fra gli ospiti Nosaj Thing, Chad Hugo, Na-Kel Smith, The Drums, Tim Koh e molti altri.

Potete sentire qui sotto il remix e l’originale:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo