Home Notizie Ascolta Ascolta la colonna sonora di Blanck Mass per Gazza, il documentario su...

Ascolta la colonna sonora di Blanck Mass per Gazza, il documentario su Paul Gascoigne

0
A1345087728 10

Blanck Mass ha pubblicato la colonna sonora ufficiale di Gazza, il documentario su Paul Gascoigne diretto da Sam Collins

Blanck Mass ha pubblicato la colonna sonora di Gazza, il documentario su Paul Gascoigne andato in onda sulla BBC. Il film, diretto da Sam Collins, racconta la vita del calciatore, la sua ascesa, i problemi di alcolismo e salute mentale e il modo in cui i tabloid hanno distrutto la sua vita e quella della sua famiglia.

“Gazza”, dice il producer oggi membro degli Editors, “è 20 anni di storia moderna della Gran Bregìtagna, raccontata attraverso filmati d’archivio accompagnati da una narrazione contemporanea, che offre anche una nuova sorprendente prospettiva sulla portata profondamente immorale e illegale di quello che alcuni tabloid hanno compiuto per avere accesso alla sua vita privata, manipolandolo per il proprio guadagno”.

John Power aka Blanck Mass come progetto elettronico sperimentale e metà dei Fuck Buttons, da quest’anno è anche entrato a far parte degli Editors dopo aver già lavorato da produttore del sesto album Violence (2018), a The Blanck Mass Sessions e al greatest hits Black Gold.

Potete ascoltare la soundtrack qui sotto:

Exit mobile version