Home Visioni Guarda in esclusiva Edda dal vivo a Luce Social Club, su Sky...

Guarda in esclusiva Edda dal vivo a Luce Social Club, su Sky Arte

0
Edda Luce Social Club

Nella prossima puntata di Luce Social Club, su Sky Arte, ci sarà ospite Edda: ecco un estratto live in esclusiva

Oltre al già noto Indie Jungle e a My Generation, i programmi musicali di Sky Arte che si occupano principalmente di musica, c’è anche Luce Social Club che con un taglio più largo è un approfondimento culturale condotto da Denise Negri e Federico Chiarini prevede anche un ospite musicale. Nella prossima puntata di venerdì 4 novembre di Luce Social Club (in onda ogni venerdì dalle ore 20 su Sky Arte, canali 120 e 400; in streaming su Now e disponibile on demand e anche in streaming gratis per tutti sul sito) ci saranno: Paola Minaccioni, protagonista insieme ad Anna Foglietta dello spettacolo teatrale L’Attesa; Mimmo Paladino, uno degli esponenti più noti della Transavanguardia italiana per il suo nuovo film La Divina Cometa; l’intervista in esterna a Michele Placido e Isabelle Huppert per il film L’Ombra di Caravaggio, diretto da Michele Placido e, infine, come detto ci sarà la presenza del cantautore Edda che recentemente ha pubblicato il suo ultimo disco, Illusion.

Luce Social Club è tornato con una terza stagione all’insegna delle novità che vedono un cambio alla conduzione e anche alla location. Saranno, infatti, i nuovi conduttori Denise Negri e Federico Chiarini a dialogare, puntata dopo puntata, con i numerosi ospiti dal mondo del cinema, dell’arte, della musica, della letteratura e del teatro presso gli storici studi del Teatro 1 a Cinecittà, prodotto da Ema Pictures in collaborazione con Sky Arte e Cinecittà, con la regia di Max De Carolis.

Stefano Edda Rampoldi, in arte Edda, suonerà live i brani Lia e Gurudeva, estratti dal suo nuovo album Illusion, prodotto da Gianni Maroccolo (Litfiba, CCCP, CSI, PGR, Marlene Kuntz, Deproducers). Il cantautore racconterà il suo sesto lavoro in studio che si aggiunge alla lunga carriera che lo ha visto, prima voce dei Ritmo Tribale e poi solista dal 2008.

Qua sotto, potete guardare in anteprima Edda dal vivo a Luce Social Club su Sky Arte il brano Lia:

Exit mobile version