Home Notizie Dalla rete I Depeche Mode tornano in studio dopo la morte di Andy Fletcher

I Depeche Mode tornano in studio dopo la morte di Andy Fletcher

0
299556963 601901947962951 1612644983216886199 N

A circa due mesi dalla morte di Andy Fletcher, i membri superstiti dei Depeche Mode Dave Gahan e Martin Gore hanno pubblicato una foto in studio

“Trovare stabilità in ciò che conosciamo e amiamo, e concentrarci sulle cose che danno significato e scopo alla vita”: così si legge nel post pubblicato sui canali social dei Depeche Mode a circa due mesi dalla scomparsa di Andy Fletcher. Il post accompagna una foto di Dave Gahan e Martin Gore in studio, che sembra rispondere ai dubbi dei fan sul futuro della band.

La morte di Andy “Fletch” Fletcher, membro fondatore dei Depeche Mode, era stata annunciata dalla stessa band, che in un post successivo aveva anche fatto sapere che la causa era stata una dissezione aortica.

L’ultimo album del gruppo, Spirit, è uscito nel 2017, mentre lo scorso anno Martin Gore e Dave Gahan hanno pubblicato rispettivamente l’EP solista The Third Chimpanzee e l’album di cover Imposter, con i Soulsavers. In una recente intervista a NME, Gahan aveva detto: “so che Martin ha lavorato nel suo studio, quindi immagino che ad un certo punto l’anno prossimo ci incontreremo. Spero che faremo una chiacchierata su come sentiamo di poter andare avanti”.

Exit mobile version