Home Notizie Dalla rete Mimi Parker dei Low e la sua lotta contro il cancro: la...

Mimi Parker dei Low e la sua lotta contro il cancro: la band annulla le date di agosto

0
Low - Rumore - Todays
(Credit: Luigi De Palma / TOdays 2019)

Mimi Parker, batterista e voce dei Low, nonché moglie del frontman Alan Sparhawk, sta combattendo contro il cancro. Il gruppo ha annunciato l’annullamento delle date di agosto

Come annunciato dai canali ufficiali dei Low, la band ha deciso di annullare le restanti date del tour del mese di agosto in Galles, Inghilterra, Scozia e Scandinavia. Le motivazioni sono molto chiare: Mimi Parker, batterista e moglie di Alan Sparhawk (voce e chitarra del gruppo), sta combattendo contro il cancro, così che gli ultimi sviluppi e il cambio di alcuni trattamenti ha reso i lunghi viaggi pressoché impossibili. “La nostra speranza è che lei risponda ai nuovi trattamenti e possa suonare ai concerti programmati in autunno, compreso il The Water Is Life a Duluth, il 4 settembre”, continua nel comunicato. Per ora, la data del 5 novembre 2022 in Italia, a Torino, al Club To Club, è confermata come tutte le date fissate da settembre in poi.

La band slowcore – che avevamo intervistato qui – ha pubblicato gli album Double Negative nel 2018 e l’ultimo Hey What nel 2021. Recentemente li abbiamo visti dal vivo la Primavera Sound 2022. Nell’attesa di avere buone notizie e augurando una pronta ripresa a Mimi Parker, qua sotto potete riascoltare e guardare il video di Days Like These, singolo estratto da Hey What.

Exit mobile version