La nostalgia dell’incompiuto nel nuovo video dei Kodaclips, Muffling, in anteprima

Date:

Il secondo singolo dei Kodaclips in attesa dell’album d’esordio è Muffling

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Dopo l’esordio con Drowning Tree la band alternative/shoegaze/punk Kodaclips – nata nel 2021 – pubblica Muffling, il secondo singolo in anticipazione dell’album di debutto per Overdub recordings, Glances. Muffling si ispira alla fine di un rapporto, vissuto al contempo dentro e fuori da una linea temporale, mescolando pensieri, ricordi, riflessioni e deliri. Il videoclip ufficiale è stato completamente realizzato da Tucano Island Videoproduzioni e vede come protagonisti Giuliana Vigile e Alessandro Mazzoni.

Se con la precedente uscita si era visto un carattere principalmente morbido e psichedelico, qui i Kodaclips fanno emergere un taglio diverso della band, più incisivo e vicino a matrici grunge e punk. Qua sotto potete guardare i video in anteprima:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico