Home Notizie Dalla rete Little Simz rimanda il tour negli Stati Uniti per problemi finanziari e...

Little Simz rimanda il tour negli Stati Uniti per problemi finanziari e lancia un messaggio agli artisti indipendenti

0
(Credit: Nwaka Okparaeke)
(Credit: Nwaka Okparaeke)

Little Simz ha scritto di essere stata costretta a rimandare il tour a causa dei costi eccessivi che avrebbe dovuto affrontare

Il tour statunitense di Little Simz sarebbe dovuto partire a maggio da Portland, ma la rapper britannica ha pubblicato un post in cui annuncia la posticipazione dell’intero tour – legato all’ultimo album Sometimes I Might Be Introvert – per ragioni economiche: “A causa di circostanze impreviste”, scrive:

non ho avuto altra scelta che riprogrammare il mio tour negli USA. Prendo sul serio i miei concerti e vorrei darvi il meglio. Essendo un’artista indipendente, pago di tasca mia tutto ciò che comprende le mie esibizioni dal vivo, e andare in tour per un mese negli Stati Uniti mi avrebbe lasciato con un enorme deficit. Per quanto mi addolori non vedervi in questo momento, semplicemente non sono in grado di sottopormi a quello stress mentale. È importante per me dire la mia verità ed essere onesta. Apprezzo l’amore e l’eccitazione che avete di vedermi dal vivo. Vi assicuro che arriverò presto, tornerò più grande e migliore. Per ora sto creando e lavorando a un’arte di cui sono davvero entusiasta. Musica ovviamente, ma anche altre cose Un messaggio a tutti gli artisti e creativi, siate consapevoli del vostro valore e rimanete fedeli a voi stessi.

Exit mobile version