Home Notizie Brevi I dettagli del nuovo album di Barzin e il video di Voyeurs...

I dettagli del nuovo album di Barzin e il video di Voyeurs in the Dark in anteprima

0

Il ritorno di Barzin con un nuovo album. In anteprima su Rumore ascoltiamo il nuovo singolo e guardiamo il video di Voyeurs in the Dark

Barzin, il cantautore folk/slowcore canadese di origine iraniana, torna con un nuovo disco dal titolo Voyeurs in the Dark, in arrivo il 22 aprile per l’etichetta londinese Monotreme Records. Il video della title track (diretto da jmystudio.com), ci porta in un viaggio sensuale attraverso un paesaggio urbano notturno. Il suo ultimo lavoro risale al 2020 con la colonna sonora scritta per il film Viewfinder, mentre l’ultimo album è datato 2014: To Live Alone in that Long Summer. Barzin ci racconta così il nuovo brano:

Ricordo, anni fa, di essermi imbattuto in un passaggio scritto dallo scrittore e psicologo James Hillman. Diceva: ‘L’unica soluzione al desiderio di unione è l’unione con il desiderio’. Questo è rimasto con me da allora, e penso che abbia ispirato questa canzone.


Il singolo uscirà venerdì 11 febbraio 2022 su tutte le piattaforme digitali e l’album uscirà in tutto il mondo il 22 aprile in digitale, seguito da versioni fisiche su CD e vinile nero da 180g il 6 maggio. I preordini di LP o CD in vinile dal negozio web Monotreme Records includeranno anche un libretto gratuito di 27 pagine di poesie di Barzin, Playboys in the Holyland in edizione limitata che potete preordinare qui.

La scaletta dell’album Voyeurs in the Dark:

01. Voyeurs in the Dark
02. Born Yesterday
03. Knife in the Water
04. Watching
05. Golden Stairs
06. I Don’t Want to Sober Up
07. Impossible Voice
08. It’s Never Too Late to Lose Your Life
09. Forever Arriving
10. To Be Missed in the End
11. Distant Memories

Oggi su Rumore ci guardiamo in anteprima il singolo e il video:

Exit mobile version