Home Notizie Ascolta Surrender: A Collection è la nuova raccolta dei Suicide. Ascolta la versione...

Surrender: A Collection è la nuova raccolta dei Suicide. Ascolta la versione inedita di Frankie Teardrop

0

Una versione inedita di Frankie Teardrop è il primo estratto dalla raccolta dei Suicide Surrender, con le note di copertina scritte da Henry Rollins

Surrender: A Collection è la nuova compilation dei Suicide, in uscita il 25 marzo su Mute/BMG, che include brani rimasterizzati dal debutto con l’album omonimo del 1977 all’ultimo American Supreme, uscito nel 2002, nonché le note di copertina scritte da Henry Rollins. “I Suicide hanno fatto alcuna della musica più cool e senza compromessi mai inflitta alla nostra specie. Questa raccolta di canzoni non è un ‘best of'”, spiega, “né una compilation ‘definitiva’ tutto-quello-che-devi-sapere. è un’introduzione che speriamo vi costringerà a esplorare gli album”.

Questa è la tracklist:

01. Dominic Christ
02. Diamonds, Fur Coat, Champagne 
03. Harlem
04. Rocket USA
05. Cheree
06. Dream Baby Dream
07. Touch Me
08. Ghost Rider
09. Mr. Ray
10. Surrender
11. Why Be Blue?
12. Wrong Decisions
13. Dachau, Disney, Disco
14. Radiation
15. Girl (Unreleased Version)
16. Frankie Teardrop (First Version)

Oltre ai brani editi, la raccolta del duo di Alan Vega e Martin Rev contiene versioni inedite di Girl e Frankie Teardrop. Qui sotto potete ascoltare la seconda, nella sua prima versione con un testo diverso rispetto a quella del ’77, e vedere il video, diretto da Douglas Hart dei Jesus and Mary Chain:

Exit mobile version