Home Notizie Ascolta I dettagli dell’album delle Wet Leg e due nuovi singoli da ascoltare

I dettagli dell’album delle Wet Leg e due nuovi singoli da ascoltare

0

Too Late Now e Oh No sono i nuovi singoli che anticipano l’album di debutto delle Wet Leg, in uscita ad aprile

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Le Wet Leg hanno annunciato l’omonimo album di debutto, in uscita l’8 aprile su Domino, e condiviso due nuovi singoli, Too Late Now e Oh No, che potete ascoltare più sotto. Il duo, originario dell’Isola di Wight, è stato fondato da Rhian Teasdale e Hester Chambers e con i primi due singoli, Chaise Longue e Wet Dream, hanno iniziato a farsi conoscere.

Wet Leg è “musica triste per gente da party, e musica da party per persone tristi”. Come spiega Rhian Teasdale, metà del duo insieme a Hester Chambers: 

In origine Wet Leg doveva solo essere divertente. In quanto donna, hai molta pressione addosso, quasi come se il tuo valore si misurasse solo su quanto tu sia bella o cool. Ma vogliamo essere sciocche e un po’ maleducate. Vogliamo scrivere canzoni che le persone possano ballare. E vogliamo che le persone si divertano, anche se non può essere sempre possibile. Volevo scrivere canzoni divertenti, non volevo assecondare troppo i sentimenti tristi, volevo scrivere cose che fossero divertenti da ascoltare e da suonare. Ma poi arriva anche la tristezza



Questa è la tracklist dell’omonimo disco Wet Leg:

01. Being In Love
02. Chaise Longue
03. Angelica
04. I Don’t Wanna Go Out
05. Wet Dream
06. Convincing
07. Loving You
08. Ur Mum
09. Oh No
10. Piece of Shit
11. Supermarket
12. Too Late Now

https://www.youtube.com/watch?v=UB3PJwPMHzQ
Exit mobile version