Home Rubriche Dal vivo Futura Rumore & Passatelli in Bronson: la line up del festival di...

Futura Rumore & Passatelli in Bronson: la line up del festival di Rumore Magazine e Bronson Produzioni

0

Nasce Futura Rumore, il festival in collaborazione tra Rumore e Bronson Produzioni che si svolgerà all’evento Passatelli In Bronson 11

Bronson Produzioni e “Rumore” uniscono le forze per un festival all’interno della storica rassegna Passatelli in Bronson, che quest’anno è all’undicesima edizione. Si chiama Futura Rumore e si svolgerà il 17-18-19 dicembre al Bronson Club di Ravenna. Come è facile intuire, soprattutto per i lettori più affezionati dell’edizione cartacea, il nome Futura Rumore allude alla nostra rubrica Futura – una volta chiamata Facce Nuove – la sezione dedicata ai nuovi artisti o alle nuove band. Praticamente è la trasposizione del format cartaceo di Futura in carne, ossa, parole e musica. Un modo per guardare al futuro che con Bronson Produzioni ha sempre trovato molti punti di contatto: noi con la nostra proposta editoriale e loro con la programmazione artistica dei vari locali che gestiscono, dal Bronson Club di Ravenna all’Hana-Bi di Marina di Ravenna. Quindi, essere main partner del programma e decidere assieme la line up è stato estremamente facile viste le fortissime affinità che ci sono tra di noi.

Sul palco ci saranno artisti, artiste e band che sulle pagine di Rumore o sul nostro sito sono già passati e hanno trovato ampio spazio: Marta Del Grandi, Phill Reynolds, MØAA, Studio Murena, Clever Square, KOKO, Smile, Julinko e Leatherette. Nei prossimi giorni li approfondiremo per farvi arrivare preparati all’occasione. Al programma ufficiale si affiancherà nelle prossime settimane il programma Vetrina denominato La Zona D’Ombra che sarà il risultato della Call for Artists che trovate qui e che scade il 18 novembre.

Inoltre vi saranno panel, incontri, presentazioni e, ovviamente, tonnellate di passateli. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni su tutti i dettagli e con l’evento ufficiale. Qua sotto potete guardare la line up generale non ancora divisa per giorni

Se non sapete cosa sono i passatelli in brodo (non ditelo a nessuno!), vi rimandiamo qui alla ricetta, mentre qua sotto trovate l’aftermovie dell’edizione di qualche anno fa, quella del 2018.


Exit mobile version