Home Notizie Ascolta Cat Power annuncia il nuovo album Covers. Ascolta la cover di A...

Cat Power annuncia il nuovo album Covers. Ascolta la cover di A Pair Of Brown Eyes dei Pogues

0
cat power

Cat Power ha annunciato l’uscita del suo terzo album di cover e condiviso la sua versione di A Pair Of Brown Eyes dei Pogues

Dopo The Covers Record del 2000 e Jukebox (2008), Covers è il terzo disco di cover di Cat Power, in uscita il 14 gennaio su Domino. Interamente prodotto dalla stessa Chan Marshall, Covers include brani di Jackson Browne, Iggy Pop, The Pogues, Nick Cave, The Replacements fra gli altri, e anche una nuova versione di Hate, brano dell’artista contenuto in The Greatest (2006), in questo nuovo lavoro rinominato Unhate. Il disco si conclude con I’ll Bee Seeing You, un classico spesso associato a Billie Holiday, che in questo caso è stato ispirato dalla morte di alcuni collaboratori di Chan, tra cui anche Philippe Zdar, con cui aveva lavorato per Sun. “Quando le persone che ami ti vengono portate via, c’è sempre una canzone che la tua mente assocerà al loro ricordo”, dice, “È una conversazione con chi sta dall’altra parte, e per me è importantissimo portarla avanti, continuare a sentirli”. 


Questa è la tracklist:

01. Bad Religion – Frank Ocean
02. Unhate – Cat Power – Chan Marshall
03. Pa Pa Power – Dead Man’s Bones
04. A Pair of Brown Eyes – The Pogues
05. Against the Wind – Bob Seger
06. Endless Sea – Iggy Pop
07. These Days – Jackson Browne
08. It Wasn’t God Who Made Honky Tonk Angels – Kitty Wells
09. I Had a Dream Joe – Nick Cave
10. Here Comes a Regular – The Replacements
11. I’ll Be Seeing You – Billie Holiday

Dopo aver presentato la sua versione del brano di Frank Ocean Bad Religion a The Late Late Show With James Corden, Cat Power ha pubblicato una nuova anticipazione, A Pair Of Brown Eyes dei Pogues, che potete sentire qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=H1vC74vgOFs
Exit mobile version